Gentile Collega,

 

come già accennato nel messaggio del Presidente agli Associati di Dicembre 2017 Federmanager Toscana, per aumentare le competenze professionali dei propri iscritti in servizio o in riposizionamento professionale, propone una nuova opportunità di formazione interamente a carico dell’Associazione il corso: “Project management base“, che si terrà a Pisa nelle date 19, 22, 26, 29 gennaio 2018 e 5 febbraio.

La formazione sarà erogata a cura della Fondazione IDI (www.fondazioneidi.it) e fornirà le basi metodologiche e le buone prassi per la gestione dei progetti in conformità alla ISO 21500). Il corso è propedeutico all’acquisizione del certificato di competenze base rilasciato da ISIPM (www.isipm.org, Istituto Italiano di Project Management).

Il percorso si rivolge anche a chi non ha esperienze professionali di project management ed è valido per l’ottenimento della certificazione ISIPMI-Base ®.

 

Per prenotare scrivere a:

  • formazione@dirigentitoscana.it

i posti a disposizione sono 3.

 

ATTENZIONE: stante l’importanza anche economica del corso, è prevista in penale di 100 euro per ogni giorno di formazione a cui la persona ammessa non partecipa a prescindere dalle motivazioni (fatti salvi eventuali fatti gravissimi).

 


State sintonizzati sulla vostra Associazione! Stiamo lavorando per voi!

Grazie dell’attenzione

Valter Quercioli

|||::
Via Angelo Battelli, 5, Pisa, PI