L’iscrizione a Federmanager Toscana permette di usufruire di vantaggi e servizi che rispondono alle specifiche esigenze dei manager.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

Iscrizione on-line

È possibile iscriversi online compilando il form del servizio unificato nazionale “Aderisci ora” (presente in basso a destra nella pagina) e selezionando Firenze – Associazione Toscana Dirigenti Aziende Industriali.

La richiesta di iscrizione verrà inoltrata a Federmanager Toscana per il completamento delle pratiche di iscrizione.

 

Iscrizione diretta

L’iscrizione può avvenire contattando direttamente l’Associazione. In questo caso, la seguente documentazione dovrà essere consegnata ai nostri uffici o fatta pervenire a mezzo posta (Federmanager Toscana, via Luigi Salvatore Cherubini, 13 – 50121 Firenze) o e-mail (gestionesoci@dirigentitoscana.it):

 

QUOTA ASSOCIATIVA

L’adesione prevede il versamento di una quota associativa annuale che varia a seconda del ruolo.

Il contributo associativo è pari a:

€ 235,00    DIRIGENTI IN SERVIZIO

€ 180,00    QUADRI SUPERIORI

€ 140,00    QUADRI APICALI

€ 115,00    DIRIGENTI E QUADRI IN PENSIONE

€ 100,00    DIRIGENTI IN PENSIONE CON DECORRENZA ANTE 1988

€ 115,00    EX-DIRIGENTI (professional aziendali, consulenti, manager momentaneamente non occupati)

Ai manager che si iscrivono per la prima volta a Federmanager viene richiesto un contributo di € 20,00 come quota una tantum di iscrizione.

La quota associativa può essere versata:

  1. Tramite Azienda per mezzo di Delega a effettuare trattenuta dei contributi sindacali (attivabile solo per i Dirigenti in servizio).
  2. Diretta: tramite bonifico bancario oppure, presso i nostri uffici, con contanti o assegno.

Nel caso di iscrizione a seguito di vertenza con l’azienda o richiesta di prestazioni di particolare impegno e complessità, l’Associazione può richiedere una quota d’iscrizione maggiorata.